SSG sarà Silver Sponsor della prima edizione di PIX (Padel Italy X-perience), levento fieristico interamente dedicato al padel che si svolgerà presso la Nuova Fiera di Roma dal 10 al 12 marzo 2023.
Questa sponsorizzazione conferma lattenzione dellazienda al mondo dello sport, forte di unofferta tecnologica che si rivolge, in modo particolare, agli operatori di settore e ai circoli sportivi.
"SSG condivide pienamente i valori dello sport, guardando con particolare favore alle discipline che permettono la ricerca di nuovi talenti e la crescita dei settori giovanili. Si riconferma quindi limpegno che già ci vede partecipi come Main Sponsor della squadra di sci agonistico dellUniversità Luiss Guido Carli di Roma. Per questo motivo siamo orgogliosi di sponsorizzare levento" ha dichiarato Daniele Rossi. President & CEO di SSG.
SSG sarà quindi presente fisicamente per tutta la durata dellevento con uno stand, dove presenterà le proprie soluzioni tecnologiche per lacquisizione in modalità digitale della modulistica e dei documenti finalizzati allaffiliazione dei soci. La soluzione integra anche il pagamento delle quote associative, delle prenotazioni dei campi e di tutte le prestazioni del centro.
Acquista Biglietti qui